Video ufo Incredible: ufo falls into the sea




Video ufo incredibile. Per tutti gli amanti del mistero e degli ufo, nel mese di Agosto 2015, in Spagna e precisamente durante una battuta di pesca con un peschereccio, alcune persone a bordo della nave, notano un qualcosa di incredibile durante la loro uscita a mare.

Infatti, a largo, mentre i pescatori parlano tra di loro e si riprendono con una telecamera in modo amatoriale, sentono dei forti rumore nel cielo, e notano e vedono alcuni elicotteri e un aereo che seguono un oggetto non ben identificato, che sembra essere un ufo.

Le persone seguono in modo incredulo con la telecamera, la scena si presenta dinanzi ai loro occhi. Una scena che ha dell’incredibile, infatti mentre gli elicotteri seguono quell’oggetto, ad un certo punto si inabissa in mare creando una grossa colonna di acqua.

A quel punto, il panico tra le persone a bordo del peschereccio, sembra prendere il sopravvento, non capendo cosa stia succedendo in mare ed infatti le immagini diventano molto mosse.


Il filmato è stato pubblicato il 15 Agosto del 2015. Ormai con la tecnologia moderna, le immagini e le riprese amatoriali di avvistamenti di strani oggetti nei cieli terrestri aumentano sempre di più. Molte volte ci troviamo di fronte a dei filmati che chiaramente si notano che sono falsi, ma in questo caso realmente non si capisce se il video è reale o falsificato e la domanda che sporge spontanea è perchè gli elicotteri e l’aereo sorvolano il cielo così basso verso il mare se quell’oggetto fosse falso?




unnamed