Ufo Ovni 2016 Praia a mare and Tropea, Italy – AUTHENTIC VIDEO




Ufo Ovni reale in Italia. E’ notizia di qualche giorno fà, di una giornalista freelance, Francesca Lagatta, che insieme ad un’altra persona, in diversi giorni e notti ha filmato un ufo di colore biancastro che ondeggiava nel cielo e che poi si trasformava anche di più colori, in Italia e precisamente nelle regione Calabria, nei paesi di Tropea e Praia a Mare.

Da come si può ben vedere, l’oggetto volante non identificato,  effettuava a velocità molto elevata, vari rotazioni, che in nessun caso lo fà sembrare a un mezzo umano, in grado di poter compiere quel tipo di traiettorie.

In due parti del video seguente, si può notare bene come l’oggetto attraversa il campo visivo in modo velocissimo e la videocamera, essendo nuova, in quelle occasioni, zoomava in modo incredibile da sola e si bloccava varie volte. E’ capitato addirittura che quando la giornalista ha provato a scaricare sul computer il video, questo scompariva in modo misterioso.

Durante una delle notti, dove sono stati avvistati questi oggetti volanti, dopo che un ufo spariva, ne compariva un’altro, che possiamo vedere anche nel video, che era di tipo lampeggiante.


I testimoni che erano li, credevano che questo gioco di luci potesse essere un aereo o altro velivolo, ma era impossibile in quanto era silenzioso, con movimenti che erano prima regolari, poi irregolari e poi con diversi colori. In ogni caso, sono da escludere che si possa trattare di un elicottero, un aereo, un drone oppure fenomeni dovuti a presenza di gas nell’atmosfera.




I video che vediamo, sono autentici e il Centro Ufologico Mediterraneo, il C.UFO.M sta analizzando ancora i filmati in cerca di elementi in grado di poter dare delle risposte.

 

unnamed