Napoli – Juve 0-1 Higuain – Super mix esultanze




Con un gran gol in contropiede dell’ex Gonzalo Higuain, la Juventus sbanca il San Paolo di Napoli con il risultato finale di 1-0, che porta la squadra bianconera a -1 dal Napoli, in attesa della partita dell’Inter che potrebbe scavalcare proprio gli azzurri in classifica.

Se qualcuno aveva dei dubbi sulla Juventus, la squadra bianconera è ancora viva e il campionato l’avrà tra le protagoniste fino in fondo. Chiaramente con una sconfitta, il Napoli si portava a +7 dalla Juventus. Al San Paolo ha vinto la Juve, uno 0-1 firmato Higuain con tanto di esultanza polemica che ha avverato i peggiori incubi dei tifosi partenopei, ripiombati nell’incubo del gol dell’ex.

Partita molto combattuta, che ha visto la Juventus di Massimiliano Allegri interpretare al meglio il match contro il Napoli del tecnico Sarri.

Tra i migliori in campo, sulla sponda bianconcera Higuain, Douglas Costa e Chiellini, tra le file del Napoli invece Reina e Koulibaly.





Nel video, possiamo vedere tutte le migliori esultanze al gol di Higuain, tra cui quella di Caressa di Sky, Pardo di Mediaset Premium, Zambruno, Repice, Oppini, Paolino e quella di Auriemma.unnamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *