Juventus – Napoli 1-0 Il gol di Zaza live dalla Curva – Esplode lo Stadium




Juventus – Napoli. Big match della venticinquesima giornata di campionato di serie A, ha visto conquistare la vittoria nei minuti finali alla Juventus con un gran gol da fuori area di Zaza, bomber di scorta. Gol che possiamo rivedere ed ammirare nel seguente video amatoriale registrato da un tifoso dei bianconeri dalla Curva “Pagno 72”.

In una partita giocata alla pari tra le due prime in classifica, la Juventus nonostante le tante assenze, ha conquistato la quindicesima vittoria consecutiva in campionato ed ha completato la rimonta in classifica, infatti ora è prima ad un punto dal Napoli. Duello destinato a durare per utto il campionato per ciò che si è visto nell’incontro e durante le prime 25 giornate di campionato.

Partita molto intensa giocata da entrambe le squadre e con qualche occasioni per le due compagini, le più pericolose entrambe nel secondo tempo con Dybala per la Juventus ed Insigne per il Napoli. Quando tutto sembrava scritto, con un pareggio per 0-0, c’è stato il lampo di Zaza al minuto 88 che era subentrato ad Alvaro Morata.

Viste le assense, Massimiliano Allegri ha schierato la squadra juventina con il 4-4-2 con Buffon in difesa dei pali, terzini Lichtsteiner ed Evra, centrali Barzagli e Bonucci, centrocampo con Marchisio, Pogba, Cuadrado e Khedira e coppia d’attacco Morata e Dybala.

Mister Sarri, invece schiera i suoi con il solito 4-3-3 con Reyna in porta, difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, centrocampo con Allan, Jorginho, Hamsik e trio d’attacco con Insigne, Callejon ed Higuain.




Migliori in campo nella partita Zaza e la coppia difensiva Bonucci Barzagli per la Juve e Allan e Koulibaly per gli azzurri.

Nel video ecco il gol di Zaza che ha fatto splodere lo Juventus Stadium, tutto esaurito in ogni ordine di posto e con assenza della tifoseria organizzata del napoli per il divieto alla trasferta.

 

unnamed