Juventus – Bayern Monaco 2-2 Il gol del 2-2 di Sturaro Live dalla Curva




Juventus – Bayern Monaco, andata degli ottavi di finali di Champions League, giocata allo Juventus Stadium è terminata con il pareggio per 2-2. Una grande Juventus ha sfiorato l’impresa di ribaltare il risultato da 0-2 a 3-2 grazie ad un secondo tempo giocato molto bene dalla compagine bianconera.

Negativa la direzione arbitrale, che nel primo tempo, sul risultato di 0-0 non concede un rigore netto in favore della Juventus per un fallo di mano dell’ex Arturo Vidal e gol del vantaggio del Bayern viziato da fuorigioco. Dopo un primo tempo opaco della Juventus e dove la squadra bianconera passa in svantaggio al 43 minuto con una rete di Muller, nel secondo tempo dopo aver subito la rete del 2-0 con un’ottima azione personale di Robben al 55 minuto, la Juventus si trasforma e al 63 minuto accorcia le distanze con il solito Paulo Dybala, mentre al 81 minuto trova il meritato pareggio con il neo entrato Sturaro.

Dopo il pareggio, la Juventus continua ad affondare alla ricerca del gol della vittoria e ci prova prima con Pogba di testa e poi con Bonucci nel finale.


Massimiliano Allegri, scende in campo con un 4-4-2 un pò rinunciatario, schierando in porta Buffon, Lichsteiner ed Evra sulle fasce, al centro Bonucci e Barzagli, centrocampo con Khedira, Marchisio, Pogba e Cuadrado e coppia d’attacco formata da Dybala e Mandzukic.

Ad inizio del secondo tempo, cambio obbligatorio per Allegri, che sostituisce Marchisio che accusa un affaticamento muscolare per Hernanes.




Con l’intensità dimostrata nel secondo tempo, la Juventus, nella partita di ritorno della Champions Leagueche si disputerà a Monaco il 16 Marzo, ha la possibilità di passare il turno della Coppa, che vale i quarti di finale..

Nel video di seguito, il gol amatoriale, registrato con un cellulare in diretta da un tifoso della Juventus (Pagno72) dalla Curva bianconera.

 

unnamed