Federer Berdyck 7-6 – 6-2 – 6-4 Amazing Point Federer




Federer, campione svizzero, attualmente classificato al numero 3 del ranking mondiale Atp, conquista le semifinali del grand slam Australian Open, in corso di svolgimento, sui campi di cemento della città di Melbourne, sconfiggendo nei quarti di finali, l’attuale numero 6 della classifica mondiale Thomas Berdyck.

Il giocatore svizzero, conquista la vittoria in 3 set contro l’atleta cecoslovacco Berdyck, in una partita, che l’ha visto soffrire nel primo set, che si è concluso al tie break. La partita si è conclusa a favore di Roger Federer con il risultato di 7-6 nel primo set, 6-2 nel secondo e 6-4 nel terzo.

Il match ha avuto una durata di due ore e sedici minuti.

Ecco alcuni dati della partita tra Federer e Berdyck. Lo svizzero ha conquistato 9 aces, commesso 3 doppi falli, ha avuto una percentuale di primo servizio pari al 69% ed ha conquistato 48 punti vincenti.




Nelle semifinali del torneo prestigioso Australian Open, Federer incontrerà in un partita, che si preannuncia spettacolare,  , il numero 1 al Mondo, Novak Djokovic, che nella sua partita dei quarti di finali, ha sconfitto facilmente in 3 set il giapponese Kei Nishikori con il risultato di 6-3 – 6-2 – 6-4.


Nel video seguente, un gran bel punto conquistato nella partita odierna dal giocatore svizzero.

 

unnamed