Fantasma ripreso da telecamere sorveglianza – Real ghost sighting in CCTV




Fantasma reale in questo supermercato inglese? In questo video viene mostrato un fenomeno che è conosciuto in modo comune come poltergeist, cioè, una energia in grado di spostare oggetti e provocare interferenze. Infatti nella traduzione in italiano dal tedesco significa ‘spirito rumoroso’.

 

Moltissimi sono i video che ogni mese compaiono sul canale youtube, dove oggetti, di qualsiasi grandezza o peso, si spostano da soli, porte che si aprono e si chiudono e figure strane che compaiono all’improvviso e si muovono nell’ombra. Molti credono che siano fantasmi. Il video che possiamo vedere in questo articolo è stato ripreso dalle varie telecamere di sorveglianza in un supermercato inglese di Whaley Bridge, Derbyshire, la notte del giorno 8 ottobre del 2015, alle ore 02:38. Molti testimoni, sul luogo, hanno dichiarato di aver visto chiudere l’esercizio commerciale con circa 90 minuti di anticipo,  in quanto spaventati dalle strane e varie attività che si sono manifestate nel supermercato, come oggetti che cadevano da soli dagli scaffali, porte che sbattevano e il malfunzionamento delle luci.

 




Inoltre, le stesse persone, che lavorano o che abitano nel vicinato, raccontano che la storia narra che ci siano fantasmi in quel palazzo dove è ubicato il supermercato. Inoltre, il responsabile regionale Chris Armstrong, ha dichiarato che quel supermercato è stato costruito su una serie di vecchie cantine e molte delle finestre presenti hanno ancora le sbarre di ferro.
Di fatto, in quell’esercizio commerciale succedono cose strane di volta in volta. Voi che ne pensate vedendo il video dell’accaduto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *